Lettere > 5.LETTERE a COMUNITÀ e RELIGIOSI della CONGREAZIONE > Destinatario: CASA DELL'IMMACOLATA > 388 Lettera ai giovani della Casa dell’Immacolata del 18 maggio 1969.

388 Lettera ai giovani della Casa dell’Immacolata del 18 maggio 1969.

L388[18/05/1969]

Don Ottorino, dal Chaco Argentino ove si trova durante il suo 4° viaggio in America Latina con don Girolamo Venco, manifesta la propria gioia nel vedere i 'miracoli' compiuti dalla grazia di Dio. Si conserva la lettera originale: è un biglietto intestato "Parroquia San José - P. R. S. Pena - Chaco - Argentina", scritto a mano con penna biro su ambedue le facciate. La firma autografa con il solo nome è seguita da quelle di don Girolamo e di don Pietro Martinello.

18.V.69

L388,1[18/05/1969]

1Carissimi Fratelli Qui siete tutti presenti e desiderati. Certe cose bisogna vederle per credere. Come si resta confusi dinanzi ai miracoli della grazia di Dio! Come il Signore sa fare cose grandiose quando trova strumenti disponibili! Cercate di essere tali anche voi. Non cercate altro nella vita. Solo così potrete realizzare in voi il piano di Dio, piano che rientra certamente anche nel piano di salvezza di queste immense moltitudini di anime sitibonde di Dio. Però solo apostoli santi faranno fiorire oasi di grazia in questi deserti indescrivibili.Pregate e fatevi santi.

Un abbraccio a tutti.

Vostro Don Ottorino

AUTOBIOGRAFIA viaggi

DIO piano di salvezza

GRAZIA

APOSTOLO salvezza delle anime