Lettere > 3.Lettere ad autorità ecclesiastiche > S.E. mons. PIETRO FIORDELLI > 188 Lettera del 21 novembre 1968 al Vescovo Fiordelli.

188 Lettera del 21 novembre 1968 al Vescovo Fiordelli.

L’invio di don Pietro De Marchi risponde alla richiesta di S.E. mons. Fiordelli di avere un predicatore che animasse gli Esercizi Spirituali alle Spigolatrici.

L188[21/09/1968]

Don Ottorino conferma l’invio di don Pietro De Marchi a Prato per un ritiro spirituale, e ringrazia per le preghiere e la stima. Si conserva la copia carbone della lettera dattiloscritta: è un foglio grande, scritto sulla facciata anteriore. In calce, a sinistra, è posto l’indirizzo. La firma autografa è abbreviata. Si conserva pure la lettera di S.E. mons. Fiordelli dell’8.12.1968, risposta alla presente.

21 novembre 1968

Eccellenza Reverendissima, con gioia Le confermo per il giorno 27 e 28 dicembre la venuta di Don Pietro De Marchi a Prato, secondo quanto Le avevo promesso durante il nostro ultimo incontro; tra amici ci si aiuta sempre volentieri! La ringrazio delle parole lusinghiere avute a proposito delle nostre relazioni capitolari, ma più ancora La ringrazio per le preghiere e per la benedizione che ci ha voluto inviare. Sono queste preghiere, unite a quelle di tanti altri amici, che ci procurano l’aiuto e l’assistenza divina. Da parte mia, Ecc.za Rev.ma, Le assicuro, anche a nome dei Confratelli, quella vicinanza spirituale che rende più completi e più intimi i rapporti di stima e di affetto che già ci uniscono. Confidando ancora in qualche altra Sua benedizione, Le porgo cordiali e fraterni saluti.

Dev.mo

Don Ottorino