444 Lettera dell’11 luglio 1971 a don Paolo Crivellaro.

L444[11/07/1971]

Don Ottorino esorta don Paolo, in Germania durante il periodo estivo per imparare la lingua tedesca, alla bontà e a far conoscere Gesù alla gente. Si conserva la fotocopia della lettera originale: è un foglio piccolo con l’intestazione e lo stemma della Congregazione, scritto su ambedue le facciate. La firma autografa è con il solo nome.

11.VII.1971

L444,1[11/07/1971]

1 Mio carissimo Don Paolino La tua lettera mi ha raggiunto a Roma nella terrazza di S. Giuseppe, e mentre Padre Mariano è assalito al mio fianco da un esercito di suore, donne e bambine, io approfitto per intrattenermi col mio amico e fratello.Sento con gioia le tue notizie e vorrei esserti vicino, anche se per me ormai sarebbe impossibile comprendere il linguaggio dei tuoi fedeli.

Conservati buono e cerca di far conoscere il nostro Gesù. La distanza per chi si ama non esiste. Perciò noi continuiamo ad essere uniti. Prega per il tuo vecchio padre ed io non cesserò di fare il mio dovere.Se nel silenzio Dio ti dovesse parlare come a Samuele, non temere di dire ad Eli quello che Dio vuole, anche se fosse qualche cosa di pesante.Aiutiamoci a fare sempre e bene la volontà di Dio.Un abbraccio dal

tuo Don Ottorino

APOSTOLO

APOSTOLO testimonianza

DIO

VOLONTÀ

di DIO