484 Lettera del 18 maggio 1969 ai confratelli del Guatemala.

L484 [18-05-1969]

Don Ottorino, dal Chaco Argentino dove si trova durante il suo 4° viaggio in America Latina insieme con don Girolamo Venco, conferma il suo imminente arrivo in Guatemala.
Si conserva la lettera originale: è cartoncino intestato "Parroquia San José", scritto a mano con penna biro sulle due facciate. La firma autografa è con il solo nome. In calce ci sono i saluti di don Pietro Martinello e la firma di don Girolamo.

18.V.1969

L484,1 [18-05-1969]

1. Carissimi Fratelli
Ormai sto con gioia avvicinandomi a voi. Vi penso continuamente ad uno ad uno e spero trovarvi tutti sani e pieni di santo entusiasmo. Il nostro arrivo è stato confermato per il 29 corr. ora 17,50 (o 18,50). Qui i nostri fratelli lavorano con vero entusiasmo, con le inevitabili e necessarie difficoltà. Il Signore è presente con la sua grazia e li accompagna nel loro lavoro apostolico. Sta fiorendo la vita cristiana, naturalmente con una corsa lenta, ma vorrei dire in una forma che tende ad essere profonda. Presto sarà per noi una gioia vedere ciò che il Signore sta compiendo con voi. Intanto a tutti un fraterno abbraccio. Vostro

Don Ottorino

AUTOBIOGRAFIA viaggi

MISSIONI vita missionaria