Lettere > LETTERE ad AMICI e BENEFATTORI > Lettere > 751 Lettera alla signora Cornelia Pantezzi

751 Lettera alla signora Cornelia Pantezzi

La signora CORNELIA PANTEZZI risiedeva, all’epoca, a Rovereto (TN).

L751 [25-11-1970]

Don Ottorino ringrazia per la disponibilità a un servizio a favore della Congregazione e chiede l’aiuto prezioso della preghiera.
Si conserva la copia carbone della lettera originale: è un foglio grande di carta velina, dattiloscritto sulla facciata anteriore. La firma autografa è abbreviata. In calce è posto a macchina l’indirizzo della destinataria.

Vicenza, 25 novembre 1970

Gentilissima Signora, ho ricevuto la Sua gradita lettera con l’offerta della Sua collaborazione per la nostra attività apostolica. Per quella Casa di cui Le avevo parlato la scorsa estate, proprio pochi giorni fa abbiamo definito con una Signorina di Vicenza che ne ha assunto per il momento l’incarico. Può darsi che fra qualche tempo possiamo avere bisogno anche di altro aiuto. Eventualmente potrà tenere informata la signora Pogianella in occasione delle sue frequenti venute dalle nostre parti. RingraziandoLa per la Sua gentile disponibilità e chiedendoLe per intanto l’aiuto prezioso della preghiera e dell’offerta del Suo sacrificio, Le assicuro il mio ricordo al Signore mentre fraternamente La saluto augurandoLe ogni bene. Dev.mo

Sac. Ottorino Zanon